SORRY..WHERE IS THE WEDDING?👰

Sono le 6am e sono già sveglia, odio il mio cervello, si sveglia e attiva tutto il mio corpo troppo presto. Prendo il telefono e guardo le notifiche, nulla di interessante. Lo spengo e mi ributto nel letto, sono stanca e che il mio cervello, che lo voglia o meno, si deve spegnere ancora per qualche ora. Chiudo gli occhi e rientro nel mondo dei sogni...

Un profumo di salsicce arriva dalla cucina fino al mio naso; riapro gli occhi, il sole è già alto nel cielo azzurro ma con qualche nuvolone bianco che sembra panna montata. Allungo la mia mano verso il comodino per cercare il telefono. Lo accendo e butto un occhio all'ora, 11.35am, non curante mi rigiro nel letto intenzionata a dormire ancora un po'. Poco dopo realizzo che sono le 11.35!! Ma quanto ho dormito, oddio devo fare un sacco di cose...e per di più ora capisco perché c'è questo odore. Salgo in cucina e tutti sono a tavola a gustarsi il loro hot dog. Mi salutano e mi abbracciano, l'affetto non mi manca, e mi piacciono queste attenzioni che mi fanno sentire a casa come non mai.                                                                                                                                                                     Mi verso il mio bicchiere di latte e tosto la mia fetta di pane integrale; li raggiungo a tavola e organizziamo la giornata di oggi. "So, today lazy day guys,  but this afternoon we have the Collin's wedding". Urla di gioia si levano da tutto il tavolo e imitiamo i movimenti di un balletto stupido. Siamo tutti nel giusto modo per una festa tanto importante come questa. Per questo particolare e importante evento ci ha anche raggiunti Lauren, la sorella più grande che abita fuori di casa. È simpatica e molto carina, veste un sorriso stupendo, lo ha sempre, e gli occhi sono di un nocciola che ti intrappola. "Hi I'm Lauren, nice to met you. I guess that you are Ila", "Hii..yas I'm Ila, nice to met you too!". Continuiamo la nostra conversazione tra un hot dog e un pane e latte. 

Finito il pranzo ci mettiamo tutti e sei in salotto a vedere un film, siamo imbottiti sotto le coperte e i piumini per il freddo, mentre Mom Kelly fa le coccole a me e Lauren. Mi sembra la mia mamma quando la sera prima dell'aereo mi faceva le coccole nel lettone insieme al papà..come da bambina, quando dopo un brutto sogno ti precipitavi nelle loro braccia per essere consolata e rassicurata del fatto che ti proteggeranno loro.                                        Mi appisolo ancora un pochino e vengo svegliata da Morgan, è ora di prepararsi per l'atteso matrimonio. Con passo assonnato vado in camera per farmi i capelli e vestirmi. In casa c'è un fermento pazzesco, tutti sono agitati e emozionati per il matrimonio del cugino. Io sono ancora troppo stanca per essere cosÄ« esaltata. Mi chiudo in camera e mi metto le cuffiette, vediamo se la musica riavvia il mio cervello.. 

Neanche il tempo di dirlo e mi trovo a cantare e agitarmi senza alcun senso per la mia camera. Sempre ballando apro l'armadio e scelgo il mio vestito. Tutina gialla intera, tacco 12 color carne e giacca di jeans. Mentre cerco di infilarmi la tutina tra un salto e l'altro a tempo di musica cado e un altro livido si aggiunge alla mia collezione di lividi sulle gambe. Il mio telefono squilla, è Jared, "sta sera veni al Regis homecoming?", "perchè dovrei venire? sono al matrimonio, dubito di farcela", rispondo e riappoggio il telefono. Subito dopo mi arriva la risposta, "silly, sono anche io al matrimonio, andiamo dopo insieme!". Sono perplessa...non rispondo, finisco di prepararmi e intanto ci penso. 

Sono le 2.50pm, siamo tutti pronti per il matrimonio, sembriamo una famiglia appena uscita dalla copertina di un giornale. Siamo tutti bellissimi, profumati come non mai. Saliamo n macchina e ci avviamo verso il matrimonio. Dopo mezz'ora siamo arrivati. Il posto è magico, siamo in mezzo al verde, gli alberi ricoprono tutto  il prato e lasciano filtrare la luce calda del sole. In mezzo al parco c'è un lago, ed è sulle sue rive che si svolge la cerimonia e il ricevimento. Ci sono rose e petali di fiori ovunque, sembrano le nozze di una principessa. Le nostre facce sono stupite dalla bellezza del posto. La cerimonia dovrebbe iniziare alle 4, ma come ogni matrimonio che si rispetti inizia 20 minuti dopo. Lei è avvolta in un abito bianco e costellato di strass, un po' esagerato per il mio stile ma su di lei stava divinamente; suo padre l'accompagna dal suo futuro marito, e durante la camminata si lasciano scappare qualche lacrima. Quasi mi emoziono, sembrano davvero felici...

Dieci minuti dopo sono sposati. Un lungo bacio occupa tutta la scena e come sfondo ci sono gli applausi e le urla di tutti gli invitati. Tutti sono entusiasti e sul volto dei genitori ci sono lacrime di gioia, anche mamma si lascia scappare qualche lacrima e ci racconta che si ricorda quando 35 anni fa è successo a lei. Sorrido al suo racconto e continuo ad ascoltarla mentre racconta tutto il suo giorno speciale. Joe interrompe questo momento sentimentale dicendo di avere fame. Scoppiamo tutti a ridere e ci spostiamo ai tavoli per soddisfare l'acquolina che ci ha invaso la bocca dopo aver sentito profumino che arrivano dalla cucina.                                                         È troppo strano mangiare alle 5pm, pensavo che le persone scherzassero quando mi dicevano che avrei mangiato alle cinque..ma no..tutto vero! Mentre le mie riflessioni profonde sull'ora della cena occupano la mia mente mi lascio scappare un sorriso. 

Dopo il taglio della torta. e i rituali del matrimonio inizia la nostra parte preferita...SI BALLA!! scatenatissimi ci agitiamo sulla pista da ballo, non ne perdiamo una...i piedi ci fanno male, ma la voglia di ballare si alimenta canzone dopo canzone e indolore va in secondo piano. Il freddo della notte ballando ci passa e si scambia con un velo di sudore che ricopre la nostra fronte. Canzoni urlate al cielo e mani che si agitano a ritmo di musica sono l'immagine della serata. Ci divertiamo e ridiamo, vorrei che questa nottata non finisse mai...tutto si conclude con un lento. Mi tocca la spalla e da dietro mi viene offerta una mano. Non esito un secondo, una giravolta e iniziamo a ballare ridendo. "Thank You.." l'unica cosa che mi dice e poi finisce la canzone.                                            Salutiamo tutti e ci congratuliamo con gli sposi.

A notte inoltrata torniamo a casa esausti, Good night to everyone and sweet dreams!🥀

© 2018 NEW ADVENTURE IN THE USA.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia