ONE MONTH🇺🇸

Eh si, il tempo vola, è già passato il primo mese. Nella mia mente continua a ripassare questa frase come un uragano che spazza via tutti gli altri pensieri; lascia un filo di nostalgia ed euforia. Ripenso ai miei primi 30 giorni e mi scende quasi una lacrima. Tutto perfetto, sento dentro di me tutte le emozioni che mi hanno accompagnato fino ad ora e mi sento ancora più carica per affrontare il prossimo mese qui e le avventure che porterà con sé.         Tutto d'un tratto la mia mente viene invasa d aut altro pensiero. Sta per iniziare la settimana più attesa dall'inizio della scuola, quella settimana in cui viene fuori tutto lo spirito americano. Quello che si vede in tutti i film, tv series. Non ci posso credere che stia accadendo davvero, provo sempre quella sensazione di star vivere un sogno e che tutto questo svanirà al mio risveglio. Le mie paranoie si smontano come nuvole e ritorno subito euforica all'idea di star per vivere per la mia prima e ultima volta l"Homecoming Week. 

Abbiamo milioni di attività a scuola e un sacco di feste organizzate durante durante la settimana, per riscaldare lo spirito per sabato sera. Ogni giorno di questa settimana tutti i ragazzi vanno a scuola Dress Up, ci hanno presentato tutti i temi;                                                                                                                                                         Monday: Class Color, ogni anno ha un colore e ci si veste tutti di quel colore, io che sono una Senior mi vestirò tutta di rosso!❤️                                                                                                                                                         Tuesday: Lazy vs Fancy, in pratica tutti andremo a scuola in pigiama. Insomma il sogno di tutti i ragazzi, alzarsi dieci minuti prima del suono della campanella e mettersi in macchina senza nemmeno doversi cambiare!!💤 Wednesday: Twin Day. Trovati un compagno di vestiti e andate a scuola vestiti uguali!!👯‍♀️                               Thursday: Nerd vs Jock day. TUTTI NERD O ELEGANTI!!!!👗                                                                                   Friday: Blue vs Gold Day. Venerdì è il giorno per rendere onore ai colori della nostra scuola!💙💛                   Saturday: HOMECOMING DANCE!!!!!🎉

Riepilogo tutte le attività della settimana con un sorriso smagliante sul viso mentre sono ancora a letto. PUP UP. I miei pensieri vengono interrotti dalla nota che appare sublimo telefono, guardo lo screen e sgrano gli occhi. Porca miseria domani è il compleanno di Joe e io non ho ancora un regalo!! Sono pessima. Guardo l'orologio, sono solo le 8am, devo assolutamente chiamare Jared e trovare una soluzione; subito dopo compongo il suo numero e il telefono inizia a squillare. Ricordo l'ora, Jared mi ucciderà, odia essere svegliato e ama dormire. la combinazione perfetta per sentirsi mandare quel paese dalla cornetta del telefono. Con il fiato corto e la voce assonnata mi risponde, "HEI, ARE YOU OK?" allontano il telefono dall'orecchio, non aveva controllato il tono della voce e gli era uscita dalla gola un po' alta. "Hei, sorry me, but I need to go to the store for buy a gift for Joe!", non sbuffa, non dice nulla. Non so cosa aspettarmi, passano dei secondi che sembrano milioni di anni, poi ricompare la sua voce dal microfono del telefono. "Quickly, i"m coming!". Come non puoi adorare una persona cosī!                                                           Rido a voce alta e mi metto addosso il mio vestito grigio con la giacca di jeans, devo sbrigarmi, non posso farlo aspettare. Scrivo un biglietto per Mom, l'avviso che sto andando allo store per il regalo di Joe, tornerò presto. Mi metto le scarpe ed esco sul vialetto aspettando quella macchina rossa, in cui ho vissuto un sacco di emozioni durante questo mese. Appena mi vede spalanca la bocca, l'ho sorpreso, non sono in ritardo. Fiera di me salgo in macchina e lo ringrazio un sacco per aver rinunciato al sonno per accompagnarmi a prendere il regalo per mio fratello, nonché suo migliore amico. 

Un'ora dopo stiamo tornando a casa con il regalo; gli abbiamo preso un cappello da baseball personalizzato con il suo nome e lo stemma della squadra. Soddisfatti di quel che abbiamo comprato  entriamo in casa e lo impacchettiamo. Tutti stanno ancora dormendo, facciamo piano per non svegliare nessuno. In quel momento si sveglia Morgan e sale in cucina curiosa di sapere dichi sono gli schiamazzi che arrivano dalla cucina. Appena vede Jared gli batte il cinque e fanno il loro saluto. Facciamo colazione tutti insieme e ci raccontiamo le nostre giornate più strane. Jared racconta tutte le mie gaf a scuola tutti i salvataggi che ha attuato per evitarmi altre figuracce. Morgan non smette di ridere, io anche, sono paonazza ma non posso negare che è davvero divertente sentire parlare di tutte le cavolate che ho combinato!                                                                                          Finiamo la colazione e tutti intanto si sono svegliati e iniziano a fare tutte le loro attività, come da routine. 

Questa giornata non poteva iniziare in un modo migliore, non potevo chiedere di meglio. Ho il sorriso sulle labbra, gli occhi che luccicano, e sono circondata da persone che mi vogliono bene e con cui ci sto bene, e loro stanno bene con me. Queste persone mi stanno facendo crescere e stanno rendendo la mia esperienza magnifica e piena di emozioni e colori! Non smetto di sorridere e mi stampo come una fotografia nella mente questa mattinata. 

Have a good week and live your life with your best smile! Queste parole sono state dette da una persona importante e penso che siano vere...vivi la vita con il tuo migliore sorriso. 

BUONA HOMECOMING WEEK!!!💃😍

© 2018 NEW ADVENTURE IN THE USA.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia