NEXT STOP....SUBLIMITY
20th August
Apro la mia mail questa settimana e vedo un nuovo messaggio. You abroad. Il battito del cuore accelera, oggetto "informazioni della partenza", sento il cuore in gola, sembra che lo stia per sputare...chiamo mamma e leggo ad alta voce, "Buongiorno Fam. Picco, spero che stiate bene, sono lieta di comunicarvi che Ilaria partirà Giovedì 23". Salto dalla sedia, non sto più nella pelle!! Giovedì...scherzano é tra pochissimi giorni, appena una settimana!
Che dire, ho solo tre giorni per connettere il mio cervello e credere che sarò a 18 ore da casa mia, sempre tutto così assurdo e magico..e invece è tutto vero! Non ci dormo la notte e penso solo a questo, ho la testa fra le nuvole e le farfalle nello stomaco. Solo ieri pomeriggio ho salutato i miei due "piccoli" mostri e i miei nonni, sono davvero emozionata, e loro lo sono per me.
72 ore..il tempo che mi resta in Italia prima di vivere questa esperienza, sublimity sto arrivando, con le mie insicurezze e le mie gioie, pronta per vivere al 1000% questo sogno ad occhi aperti!
🔐 BYE BYE MY LITTLE ITALY ✈️