FINALLY..HALLOWEEN!!🎃

10.31.2018

È tutta la notte che faccio fatica a dormire, ho avuto la conferma, i film horror non fanno proprio per me!        Rispondo ai messaggi dei miei amici per cercare di distrarmi un po', e ogni tanto presa dall'ansia di trovarmi dentro a qualche strano film, scosto la tenda dalla finestra per vedere se c'è qualche essere strano lī fuori. Ovviamente ogni volto che guardo è tutto buio e non si muove nemmeno una foglia.                                              Dopo quattro volte che guardo, realizzo che sto facendo la cosa più stupida del mondo. Appena mi sono convinta e messa l'anima in pace mi si illumina il display del telefono. "I can see you!". Mi prende un colpo e spalanco la tenda. Poco dopo mi squilla il telefono. Rispondo, e ho il fittone dallo spavento. "Hei Ila, what's up?" ride dall'altra parte del telefono. "shut up!! you scared me silly!", scoppia in una risata fragorosa e continuiamo la conversazione al telefono. Sono le 2am e non riesco proprio a prendere sonno e a chiudere quella chiamata. Arriviamo a parlare del perchè siamo ancora li dopo un'ora, visto che il giorno dopo abbiamo scuola. A fatica ammetto a lui che ho troppa paura per dormire, allora mi dice di chiudere gli occhi mentre parliamo, e che mi sarei addormentata dopo poco. Gli dico che ho già testato questo metodo e che non era una cattiva idea. Prima di iniziare l'esperimento per addormentarci guardo se sotto il mio letto non c'è nessuno. Finalmente tranquilla mi metto sotto le coperte e stringo il mio Spinach, e infilo entrambe le mie cuffiette nelle orecchie. "Okay...I'm ready! We can start the experiment", tempo dieci minuti che mi sono già addormentata. 

Mi sveglio con la sveglia e ancora super stanchissima, visto le poche ore di sonno. Guardo il telefono e trovo un messaggio di sta notte che diceva "I know that you look under your bed tonight before sleep ;)". Sorrido e ripenso a tutta quella paura che mi aveva preso quella notte. Gli rispondo con un semplice "Heiii stop fleer me, you were  scared as like me!" MI risponde con una risata e un ti passo a prendere fra 30minuti, non fare tardi che senno non mi fanno entrare in classe; pollicione in su e inizio a prepararmi. 

Mi stupisco di me stessa, sono salita in macchina con solo tre minuti di ritardo. Ikaika è travestito da baby girl. Appena entrata in macchina scoppio a ridergli in faccia e lo saluto. Mi fa quasi impressione abbraccciarlo; mi guarda e schiocca le labbra, colorate con il rossetto rosso fuoco di sua mamma all'aria, poi allunga il collo e mi stampa un bacio sulla guancia, solo per lasciarmi il segno. Lo guardo facendo una faccia offesa e poi gli dico che siamo in ritardo. Trap americano e inzia la solita corsa verso la scuola. Appena arriviamo scendiamo dalla macchina e insieme ci avviamo alle nostre lezioni tenendoci sotto braccio. Facciamo ridere, ma siamo circondati da gente con vestiti assurdi e che fanno sbellicare dalle risate.                                                                                   Amo questo spirito americano! mi piace da morire e sta mi ha già invasa a pieno. 

Iniziamo la giornata, e passa velocissima, sembra che non me la sia goduta abbastanza, come se avessi avuto solo un piccolo assaggio, ma non fossi riuscita ad assaporarla in tutto e per tutto...ma non é ancora finita!! C'è tutto il tempo per recuperare quello che mi manca da provare. 

Alle tre viene mamma a prendermi a scuola. Ho circa un'oretta prima di prepararmi e andare ai play off delle girls Soccer vasity. Sono troppo emozionata per loro, e un po' nervosa, spero proprio che vincano, si stanno impegnando un sacco e facciamo allenamenti tostissimi per arrivare ai nostri obbiettivi. Ovviamente siccome è Halloween si va alla partita tutti vestiti! Io ho meno di un'ora per trovare qualcosa da mettere. Rovvisto nell'armadio con Joe. Il massimo che possiamo fare per la partita è una Cowgirl e un Cowboy. Usciamo di casa solo con una felpina senza esserci resi conto che fuori piove e ci sono -5 gradi. Ci guardiamo e corriamo subito in casa. Maglione di lana, calze lunghe e piumino. Increduli di questa temperatura ci mettiamo in macchina con l'aria calda. Scendere da quella macchina calda è un trauma...è comparabile all'uscire dal piumone la mattina, quando fuori c'è il gelo. Più o meno la stessa cosa.                                                                                                                    Le ragazze hanno vinto! sono davvero super contenta, se lo sono davvero meritato, hanno davvero combattuto come non mai. La scuola dopo la vittoria è esplosa in una festa pazzesca. Chiunque strillava "GO EAGLES", altri battevano le mani emettendo suoni non definiti e altri ancora invadevano il campo saltando addosso alle ragazze e complimentandosi con loro. Tutto ad un tratto si intona la nostra fight song, un unico canto si eleva e prende forma in modo graduale. Sono emozionata, mi scendono delle lacrime di gioia e sorrido abbracciando le ragazze. 

Esco con i miei amici dal campo della scuola, ci avviamo verso casa per cambiarci e prepararci al nostro trick or treat e poi al nostro Party Hard. Siamo tutti emozionati, potremmo fare tardi e avere il recover il giorno dopo. Mentre siamo tutti convinti di questa cosa, uno dei ragazzi ci annuncia che il giorno dopo saremmo dovuti andare a scuola. Ci guardiamo e increduli andiamo a controllare il calendario delle lezioni. Allibita confermo ciò che ci era appena stato comunicato!                                                                                                                                                NEI FILM NON SI VEDE MAI CHE IL GIORNO DOPO HALLOWEEN I RAGAZZI VANNO A SCUOLA!!! (cit.)

Questo lieve imprevisto non ferma il nostro entusiasmo e la nostra serata. Ci cambiamo e io faccio coppia con Ikaika, siamo due baby doll..peccato che nella realtà lui sia un ragazzo. Facciamo morire dal ridere ma dopo tutto abbiamo colpito nel segno il nostro obbiettivo!! Siamo pronti per iniziare il mio primo trick or treat sono super emozionata. Andiamo davanti alla porta della prima casa; i ragazzi mi guardano e mi invitano a suonare il campanello. Io li guardo e chiedo se se vogliono che sia io a inaugurare la serata. Mi rispondono all'unisono che assolutamente si, è il mio primo Halloween quindi devo suonare io il primo campanello. Sorrido e contiamo fino a tre e poi DLIN DLON. Aspettiamo qualche secondo e poco dopo un signore mi apre la porta e io con un sorriso a 32 denti chiedo "TRICK OR TREAT?". MI sento come una bambina felice, il signore prende un cestone di caramelle e me ne mette una manciata nella sacchetta. Mi volto verso i ragazzi che vedendomi cosī felice ridono. Il signore si avvicina e mi dice sotto voce "happy first Halloween, and have a good night!". Sorpresa gli chiedo come faccia a sapere che sia il mio primo Halloween. Mi prende per le spalle, mi gira e vedo tutti i ragazzi che con le dita facevano il numero 1. ci sciogliamo tutti in una risata rumorosa.  Il cuore mi batte fortissimo nel petto, ecco, ora mi sento di star vivendo fino all'ultima briciola questa giornata. Saluto e ci avviamo nella prossima casa. 

Dopo due ore che andiamo di porta in porta abbiamo due sacchi e una federa del cuscino pieni di caramelle e dolcetti. Felici torniamo a casa e ci prepariamo per il party che ci attende da li a poco. Siamo carinissimi come delle molle pronte a saltare in aria. Vogliamo divertirci, saltare, ballare e creare ricordi indimenticabili. 

Torniamo a casa distrutti per le 11.30. Stiamo sveglia tutti svegli fino alle 2, ma solo alle 4 cadiamo tutti addormentati nel sonno profondo. 

GOOD NIGHT TO EVERYONE AND THAKS FOR THIS UNFORGETTABLE NIGHT!!❤️

© 2018 NEW ADVENTURE IN THE USA.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia